02*03*2021 Supermarket Opening W- Art In Club Pres. Andy Warhol
Nightclubs

02*03*2021 Supermarket Opening W- Art In Club Pres. Andy Warhol

Verfügbarkeit: Martedì, 02 Marzo 7:00 PM
Digitale Tickets
Gültigkeit: Flexibel
Beschreibung
Dal 22 ottobre 2020 proponiamo per tre giorni, SUPERART sviluppato all'interno del Club Supermarket (Viale Madonna di campagna 1, Torino), che si trasforma in SPAZIO PLURALE : uno spettacolo di suoni live e proiezioni per immergersi nell'opera pittorica di grandi artisti, come proposta pilota per non rinunciare alla possibilità di reinventarsi e di modellare un nuovo taglio alla fruibilità plurale di un Club.
???? giovedi 22/ venerdi 23/sabato 24 ottobre dalle ore 20 alle ore 2 : food & drink tematici e profumati by Xerjoff

Iniziativa di punta all'interno del “programma eventi” del SUPERART, c'è il progetto Art In Club, sperimentazione multimediale che, attraverso l'uso di una tecnologia innovativa, travalica i confini delle singole forme d'arte per realizzare uno show a 360 gradi, inserendo lo spettatore in una vera e propria “mostra d'arte” e trasformando il club in una “galleria” del suono e delle immagini. Lo spazio del club viene ripensato per accogliere produzioni artistiche in cui l'arte pittorica, la street art e la filmografia più famose, proiettate su una superficie a tre dimensioni, vengono accompagnate ed esaltate dalla musica e dai suoni di Dj Set e Live creando uno spettacolo fruibile attraverso i sensi, trasportando e coinvolgendo lo spettatore in una vera e propria esperienza immersiva multisensoriale. Allacciato infatti a questo progetto, dal 22 ottobre all'8 dicembre, in veste di Partner di Paratissima.it , il progetto Art In Club proporrà Il primo evento dedicato ad Andy Warhol . Alcune delle sue opere saranno musicate da produzioni e tracce inedite da Luigi Rocca e TMZ (produttori e djs torinesi) e da percorsi sonori prodotti da live band e musicisti, tra questi HEY HEY MY LIVE, fondatori del progetto Livemymusic (oggi Oozer), che con un nutrito staff varieranno e sperimenteranno l'interpretazione musicale, dalla classica al rock a sonorità multiple.

Art In Club
Hai mai “ascoltato” un quadro? Hai mai ascoltato una luce, un riflesso, una pennellata? L'arte da ascoltare, l'arte da annusare, l'arte da immaginare immersi in un parallelepipedo tra la luce e i colori degli artisti più significativi di sempre.

Il progetto SUPERART è realizzato da Associazione Culturale barbyTURYco , in partnership con Paratissima , con Warhol Super Pop, XerjoffGroup e Laura Sgarlazzetta (“in giro per il quartiere” itinerari tematici).
???? L'evento verrà raccontato e narrato con la collaborazione di docenti e artisti torinesi tra cui l'Arch. Massimo Camasso e il poliedrico Daniele Galliano.
???? La regia sarà creata da Ramingo Produzioni.
???? Fornirà le videotecnologie Z&Z Service. (proiezioni immersive).
???? La produzione musicale realizzata da Luigi Rocca, produttore e proprietario della label 303Lovers , T.m.Z.
(produttore e dj's storico torinese), e l'organizzazione live band HEY HEY MY LIVE.
???? Partner tecnici : Ecomusica, UrbanPeopleTorino, 303lovers.
???? Ufficio stampa: Francesco Rapone e Alessandra Sgura e Comunicazione zero11.
✏️ Il progetto grafico sarà curato da RHprogettopositivo.
???? Un giovane team di creativi, Nam (IED), si occuperà della raccolta di materiale fotografico, videografico e storico,
nell'analisi di materiali e documenti d'archivio e nella realizzazione di materiale inedito.
???? Ad ogni grande artista e per ogni serata si prevede un abbinamento di creativi cittadini con associazioni e con
street-artist che producono e creano durante le ore dell'evento, vere e proprie opere d'arte live, godibili e
acquistabili.
Primo intervento con Marsi from Mars.
????Il progetto prevede inoltre un coinvolgimento olfattivo (occhiellato dal brand torinese di fragranze artistiche Xerjoff
Group), e “tattile” (evidenziando l'impatto sociologico di ciò che significa “stare lontani” in un club).

Art in Club vuol far vivere ai partecipanti, in prima persona con un sistema interattivo attraverso codice QR a barre bidimensionale, le "esperienze" che vengono sollecitate attraverso lo scambio sonoro, visivo, multifattoriale e multisensoriale partendo da una trilogia di grandi proiezioni che consente di proporre al pubblico riproduzioni dinamiche, capaci di immergere le persone in mondi fantastici e di fargli percorrere avvincenti viaggi nel tempo in itinerari d'arte.
L'uso di particolari proiettori ad alta definizione, ci consente di realizzare una rappresentazione visiva che verte sull'immaginifico di grandi artisti, accompagnata da una inedita colonna sonora prodotta ad hoc per animare e “ascoltare” le opere, con l'accompagnamento di produzioni
musicali “scolpite” sugli artisti e la presenza di nomi significativi della scena musicale torinese.
IL superART (nel quartiere Madonna di Campagna, Circoscrizione 5), REINVENTA E TRASFORMA uno spazio artistico e culturale partecipato dove convivono attività diverse rivolte e dedicate ad un pubblico altrettanto vario e con diversificati target. Un luogo dedicato a laboratori, eventi personalizzati, incontri culturali mantenendo l'anima di supermercato dei suoni da cui attingere per dar vita a inedite creazioni musicali e creative realizzate e vissute nel rispetto delle normative anti-Covid.
???? I biglietti sono disponibili e prenotabili dal 7 ottobre a questo link ????: https://bit.ly/3d92xmL
Una innovativa formula di valorizzazione artistica in un insolito luogo che ha come necessità la spettacolarizzazione del Club che si trasforma, rinasce, si riveste di un nuovo ruolo con il compito e l'ambizione di proporre originali contenuti intrattenendo piacevolmente, in totale sicurezza e con il rispetto del protocollo di sicurezza Covid vigente.
REGOLE DI ACCESSO E PERMANENZA NEL LOCALE - Emergenza Covid-19
* L'accesso al locale avverrà sopratutto tramite acquisto della prevendita
???? L'ingresso al locale avviene dopo verifica della temperatura corporea. Sarà interdetto l'ingresso a chiunque presenti una temperatura pari o superiore a 37,5°. Per l'accesso è inoltre obbligatorio essere in possesso della mascherina protettiva.
???? In ogni area del locale ed è obbligatorio mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro.
???? Igienizza spesso le mani con i prodotti messi a disposizione in diversi punti all'interno del locale.

Contact us:
???? info@superart.it

☎️ +39 333 14 75 970 (WhatsApp available)
☎️ +39 348 93 01 330 (WhatsApp available)

Lines Up: Andy Warhol

Atmospheres: Theme Party

Door Policies: Casual dress code

Age Policies: +18

Mehr erfahren
Kartenansicht
Buchungsgebühr
Es fallen keine zusätzlichen Gebühren im Falle einer Buchung an.
Stornierungsbedingungen
Leider erlauben uns die Stornierungsbedingungen unseres Partners für dieses Erlebnis nicht, Ihnen eine Rückerstattung anzubieten, Ihre Buchung zu ändern oder zu stornieren.

Dies könnte Ihnen ebenfalls gefallen

Tagestouren & Ausflüge
Highlight

Probieren Sie ein einmaliges Erlebnis aus, indem Sie einen wundervollen Oldtimer für den ganzen Tag ...

Wein- und Bierverkostung

Besuchen Sie morgens oder nachmittags einen privaten Kochkurs, lernen Sie die Geheimnisse der Turine...

Nightclubs

Un giorno e una notte di musica, arti e atmosfere. > info@outcast-torino.com > +39-3420602941 Produc...

Nightclubs

Dal 22 ottobre 2020 proponiamo SUPERART sviluppato all'interno del Club Supermarket.to.it (viale mad...

Nightclubs

Dal 22 ottobre 2020 proponiamo SUPERART sviluppato all'interno del Club Supermarket.to.it (viale mad...

Nightclubs

Dal 22 ottobre 2020 proponiamo SUPERART sviluppato all'interno del Club Supermarket.to.it (viale mad...