Visita Napoli, passeggia tra le vie che rappresentano il cuore della città e scopri insieme alla tua guida i luoghi simbolo del legame indissolubile tra Maradona e la città.
Comincia la tua esperienza da Piazza Plebiscito, per poi proseguire passando per la Galleria Umberto I, arrivando fino ai celebri Quartieri Spagnoli. Grazie a questo tour visiterai due mete obbligate per qualsiasi aficionado del numero 10 partenopeo: Vico Lungo Gelso e Piazza Maradona in via Emanuele De Deo. Qui infatti, ammirerai in tutta la loro maestosità e reverenza, i murales più celebri dedicati al Pibe de Oro.
Ammirerai un mosaico in ceramica, donato da due artisti italo-francesi e lo stencil opera dello street artist argentino San Spiga, realizzato per omaggiare i 30 anni dal primo scudetto del Napoli. Accanto ad esso un altro stencil a figura intera che rappresenta Maradona intento a palleggiare, con la ben nota destrezza e tecnica sopraffina. Proseguendo la passeggiata, ammirerai il famoso murale divenuto vera e propria meta di pellegrinaggio per tifosi e fan, dedicato al campione in occasione del secondo scudetto del Napoli nel 1990.